Produttori

Albadoro Gala

albadoro.gala

Arte. Bellezza. Seduzione. Sapienza nell’essere e competenza nel fare. Dove il gesto si fa teatro, il sorriso si fa complicità, l’abito si fa opera d’arte e il nudo si fa poesia, lì, domatrice al servizio di un’arte trasversale futura e antica, lì sta e lì regna Albadoro Gala.

Calcando i palchi e varcando gli oceani la sua carriera si è vestita e abbellita di successi e rilevanti incontri: nella sua ricca esperienza artistica ha avuto la fortuna di collaborare con molti grandi e illustri artisti, che hanno avuto la fortuna di collaborare con Albadoro Gala. Da tre anni a questa parte l’Albadoro organizzatrice, l’Albadoro regina che guarda da Roma al mondo intero ha posto in essere il Caput Mundi International Burlesque Award: manifestazione capace di attirare alla Capitale i più importanti nomi del panorama burlesque mondiale.

Nella stagione 2014/2015, si avvale della partenership della nota agenzia di eventi Voodoo DeLuxe, portando a Roma il Royal Burlesque Revue e il conseguente turbine d’euforia. Produce il primo Naked Girls Reading europeo e inizia una collaborazione, in veste d’insegnate, presso la Bottega degli Artisti.

Vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali il Munich Burlesque Festival come special guest nel 2013 e il New York Burlesque Festival per la categoria Golden Pasties, nel 2013 e nel 2014.

Insegnante di Lady Burlesque On Tour, grazie anche al programma televisivo in onda su Sky1 che la mostra al grande pubblico e la porta a qualificarsi al secondo posto nella categoria, si è esibita nei migliori club d’Italia e d’Europa:

Monaco, Berlino, Amburgo, oltre che in varie città d’oltreoceano: New York, New Orleans, Las Vegas, Chicago, San Francisco, dove rappresenta ormai nell’immaginario statunitense la tipica bellezza italiana.

Cinquantacinque Kg di curve, performer frizzante di un burlesque autentico e vero come la sua burrosa fisicità, Albadoro Gala si ispira alle eccellenze italiane: all’arte, alla musica, al design e alla buona cucina.  Dal gennaio 2015, in collaborazione con Racy Baby Corset, è disponibile anche una linea di accessori e costumi di scena burlesque ispirati al Suo nome: Baci di Gala.

Roberta-SavonaRoberta Savona

ufficio stampa, inarrestabile donna dalle mille risorse.

 

Azzurro-FumoAzzurro Fumo

Stage manager e Responsabile di Segreteria, personaggio dalle innumerevoli e contorte sfaccettature.